Annullato il concerto di Capleton: Roots & Culture non si ferma.

//Annullato il concerto di Capleton: Roots & Culture non si ferma.

Annullato il concerto di Capleton: Roots & Culture non si ferma.

By | 2018-07-28T13:59:16+00:00 luglio 28th, 2018|News|0 Comments

*****IMPORTANTE*****

CAPLETON CONCERTO ANNULLATO

****COMUNICAZIONE IMPORTANTE****

Il promoter del tour europeo di CAPLETON ci ha annunciato ieri, 27 luglio, l’impossibilità dell’artista nel partecipare al festival ROOTS & CULTURE per un problema con il visto.

Facciamo notare che questo tipo di problema non giustifica il ritardo con cui ci è stata segnalato l’annullamento, visto che l’Associazione ha firmato un regolare contratto e pagato l’anticipo come richiesto e che un artista come Capleton conosce molto bene le tempistiche per richiede questo tipo di documento.

Visto il danno all’immagine del festival e a tutti coloro che basandosi sulla fiducia nei nostri confronti hanno acquistato in prevendita il biglietto, l’Associazione Culturale Roots & Culture ha già dato incarico al proprio avvocato di procedere alla richiesta di danni.

Per cercare di risolvere questo improvviso inconveniente e per offrire in ogni caso uno spettacolo degno della programmazione del festival, oltre a confermare sul Main Stage i TWINKLE BROTHERS che si esibiranno con CEDRIC MYTON, cantante dei CONGOS che ha accettato il nostro invito a partecipare come VERY SPECIAL GUESTS d’eccezione, l’apertura dell’evento è stata affidata agli amici PATOIS BROTHERS.

Presenti in parte ieri pomeriggio al festival, alla notizia che l’Associazione stava cercando una soluzione all’ultimo secondo, si sono resi da subito disponibili.
Non solo come gruppo per proporre il loro repertorio, ma anche e soprattutto come Riddim band a sostegno di altri amici che interverranno a sostegno del nostro festival.

Chiediamo scusa a tutti e vi chiediamo di credere ancora nel progetto.

Questa sera quindi il programma del MAIN STAGE è il seguente

ORE 21:00 PATOIS BROTHERS + Very Special Friends

ORE 22:30 TWINKLE BROTHERS + CEDRIC “CONGO” MYTON