Cosa portare con voi al festival 2018-07-23T21:07:35+00:00

Il Roots & Culture Reggae Festival si svolge all’interno del Camping Girasole, struttura attrezzata dotata di tutti i confort.

  • Saldali e ciabatte ma anche scarpe comode come sneakers, per affrontare eventuali piogge estive, anche se si auguriamo di non doverle usare. Idem quindi anche un kway, un ombrello e cambi vestiti. Il vestiario quotidiano deve essere comunque leggero perché il sole scalda parecchio. In zona festival ci sono molte aree all’ombra.
  • Costume e telo mare sono praticamente obbligatori visto che molti eventi si svolgeranno in piscina. E sono altrettanto fondamentali se decidete di passare qualche ora al mare di Lignano, accompagnati dalla nostra navetta gratuita, il Free Beach Reggae Bus.
  • Tenda, materassino, sacco a pelo, sedie da campeggio (sembra ovvio ma a volte non lo è)
  • Cibi e bevande. Ricordatevi che non è possibile accendere fuochi e portare bottiglie di vetro in area festival. L’associazione ha chiesto espressamente ai ristoratori di proporre cibi ad un prezzo ragionevole e non “da festival”, in modo da contenere la spesa.
  • I bagni del campeggio, compreso le docce, sono regolarmente puliti. Portare con voi comunque carta igienica, fazzoletti di carta, salviettine, possibilmente umide, spray disinfettante e soprattutto antizanzare. Occupano poco spazio.
  • Caricabatteria cellulari obbligatorio. In zona Freeyard ci sono i punti ricarica.

Cosa non portare

IN AREA FESTIVAL E’ PROIBITO PORTARE CON SE CANI, DI QUALSIASI TAGLIA E RAZZA
E’ CONSENTITO PORTARLI IN AREA CAMPING

  • Abbiamo lanciato sulla nostra pagina facebook una piccola campagna per invitarvi a lasciare a casa i vostri amici a 4 zampe. I suoni provenienti dal palco sono molto dannosi e fastidiosi per loro. Perché allora farli soffrire?
    In area camping è comunque concesso portare con voi i cani (mentre è proibito in area festival), ma dovrete tenerli sempre legati e se portati a passeggio bisognerà legarli ad un guinzaglio e mettere la museruola. L’accesso al campeggio dei cani è a pagamento per disincentivarvi dal portarli con voi.
spiaggia reggae