2021 nuova location, nuovi appuntamenti

//2021 nuova location, nuovi appuntamenti

2021 nuova location, nuovi appuntamenti

Con la fine del 2020 speriamo veramente che si possa vedere la “luce alla fine del tunnel”.

Noi dell’Associazione continuiamo a credere che a breve si possa ritornare a parlare di musica dal vivo, festival, abbracci, baci, balli e condivisione.

Il nostro primo pensiero va a tutti quelli che hanno sofferto in questo 2020.

Ci stringiamo in un abbraccio virtuale assieme a tutte le famiglie che hanno perso affetti e lavoro. A tutti quelli che hanno perso la speranza speriamo, nel nostro piccolo, di potervi presto regalare momenti di svago e gioia, anche solo per qualche giorno.

L’idea di una nuova edizione del festival c’è. E’ li sul tavolo. Già pronta. Ma per organizzare un festival sapete benissimo che il nostro impegno personale non basta. Non possiamo ancora confermare nulla. Ci piacerebbe, come abbiamo fatto nelle precedenti due edizioni, di annunciarvi uno dei tanti protagonisti del mainstage. Ma non possiamo.

Quello che però possiamo già anticipare è che la location NON sarà più il camping Girasole con il quale abbiamo collaborato in questi anni.

Al Camping Girasole va il nostro ringraziamo ma le iniziative dell’Associazione necessitano di maggior respiro e libertà, senza se e senza ma.

Chi crede nei nostri valori dovrà fare un passo indietro e mettere in secondo piano il proprio tornaconto. Forse la nostra visione è anacronistica o comunque impossibile da realizzare. Ma continuiamo a crederci grazie anche a voi, a tutti quelli che continuano a mandare contributi e messaggi di sostegno e vicinanza, amicizia, amore e pace.

Grazie per esserci. Noi per voi ci saremo sempre.

“La partecipazione è libertà”

 

By | 2020-12-31T11:44:07+01:00 Dicembre 31st, 2020|news|Commenti disabilitati su 2021 nuova location, nuovi appuntamenti